Sei in: Calendario Eventi \ Scheda evento

 

venerdì 22 dicembre

THE BENNETS BAND in concerto + SALTO NATAL Jumparty volume 3

-ORE 19:Aperitivo,Cena e Cocktail Bar
-ORE 22.30 Start Music Party!
INGRESSO GRATUITO!

Una terza edizione dei JumParty in chiave natalizia in cui verranno esposte alcune delle foto più rappresentative del progetto, accompagnate dal concerto di musica live e a seguire dj set.
Ci sarà anche un Jumping corner con fotografa pronta ad immortalare i salti della serata.

Concerto live dei Bennets, tra grandi classici e novità dall'underground swing, rhythm ‘n blues e rock n’roll. Le atmosfere più belle e divertenti degli anni '40 e '50, dallo swing blues di Louis Prima al rock'n'roll più autentico di Elvis Presly, Chuck Berry e Jerry Lee Lewis, fino ai contemporanei Brian Setzer, JD Mcpherson e Ray Collins.

I Bennets sono:
Gabriele Caldarelli - basso
Luca D'Afflisio – voce
Augusto Pallocca - sax
Ranieri Scoccia - batteria
Simone Spirito - chitarra
Filippo Stefanelli – pianoforte


Planet Jump è un progetto fotografico con l’obiettivo di raccogliere le migliori immagini di salti nei vari angoli della terra.
É un tour virtuale in giro per i continenti, dove posti più o meno famosi diventano una rampa di lancio per “jumpers” pronti a saltare con entusiasmo e leggerezza.
La nostra mission è quella di coinvolgere jumpers di tutto il mondo e compiere un immaginario giro del mondo attraverso i salti della nostra community . E’ un modo nuovo e divertente di viaggiare, guardando il mondo sotto un nuova prospettiva.
I loro social sono spazi aperti a tutti, interattivi e pronti ad ospitare e condividere contributi e fotografie che raccontano di luoghi vicini e lontani del nostro pianeta.

So let’s jump and build our wings on the way down!
-Ray Bradbury

• www.planetjump.org
• Facebook – Planet Jump
• Instagram – Planetjumpproject
• Email - planetjump2017@gmail.com

CONTATTACI | ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER