Sei in: Calendario Eventi \ Scheda evento

 

giovedì 21 dicembre 2017

ORE 19 Onde Read presenta: Simon & The Stars oroscopo 2018 + Sala Live ore 22: The Stolen Car in Concerto + Dj Renato!!

-Dalle 19.00 - Aperitivo - bar Onde Read
-Dalle 19.30 - Cena con menu alla carta
-Ore 22.30 Live -Ingresso gratuito

ORE 19: OnDe Read presenta SIMON & the STARS con il suo nuovo libro "Oroscopo 2018 - Il giro dell'anno in 12 segni" edito da Libri Mondadori. Insieme a Silvia Rascona' e Francesco Saverio Capo.
Silvia Rasconà, cantante dalla lunga esperienza nell’ambito del teatro-canzone, incontra Simone Morandi, in arte Simon & The Stars, in occasione della presentazione del suo libro nella scorsa
edizione 2016 di OnDe Read.
In quell’ambito, vista l’intesa e il divertimento creatosi tra i due, Silvia Rasconà pensa di ripetere l’esperienza unendo musica e segni zodiacali.
Nasce così l’idea di sottolineare con ironia le caratteristiche di ogni segno zodiacale, con incursioni musicali scelte e lavorate per l’occasione insieme al bassista Francesco Saverio Capo, musicista
eclettico, raffinato e dalle innumerevoli esperienze e collaborazioni musicali nel panorama romano e non solo.
Conducono la puntata Pierluigi Siciliani & Maria Francesca Gagliardi.
Con il commento musicale a cura di Antonello Aprea.
Serata in collaborazione con Radio Città Futura e MFGagliardi Media Scouting.
Con il patrocinio di Biblioteche Di Roma.

ORE 22.30:STOLEN CAR in Concerto + Dj Renato
On stage:
Alessandro Salvioli (voce e chitarra ritmica)
Francesca Corritore (voce)
Dino Di Santo (chitarra solista e voce)
Roberto Gorini (tastiere)
Massimo Parboni (basso)
Marco Barile (batteria)
Gli STOLEN CAR, dal titolo di un brano di Bruce Springsteen, nascono nel 1998 su iniziativa di Sandro Salvioli, cantante-chitarrista-armonicista ed autore di tutte le liriche, e un gruppo di amici di diversa provenienza musicale, ma uniti dalla comune passione per il Country e per il Rock 'n' Roll americano.
Negli anni, pur tra cambi di organico, gli Stolen Car hanno sviluppato e definito il proprio suono, teso alla ricerca delle radici bianche e nere del rock 'n' roll e della cultura popolare americana che ne è alla base, quella vera, assai distante dalle rappresentazioni mediatiche ufficiali.

A SEGUIRE DJ RENATO:
DJ renato/g.lo uno dei più poliedrici e affermati DJ della scena alternativa siciliana. Dallo stile originale ed eclettico miscela suoni contaminati di rock, rap & reggae. Componente della crew Trinacria Beat Box e del progetto Diskopartyzani (resident per 6 stagioni al MA di Catania) ha diviso la console e il palco con svariati artisti nazionali ed internazionali (Shantel, Frankie Hi NRG Mc, Roy Paci, Tre Allegri Ragazzi Morti, Linea 77, Caparezza, Lo Stato Sociale, Calibro 35, MEG, The Cyborgs, No Braino, Manu Chao...).
Ha partecipato ha svariate manifestazioni (Rock The Targia, INDIE Concept, One Day Music, Jack Daniel’s Tour, Cous Cous Fest...).
Più di 20 anni passati dietro un mixer, di ricerca, di proposte, di energia, di passione, di musica non convenzionale !

CONTATTACI | ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER