Sei in: Calendario Eventi \ Scheda evento

 

Venerdì 1 dicembre 2017

MAMALU' in Concerto-Presentazione di SALE + Music Party

-Dalle 19.00 - Aperitivo - bar
-Dalle 19.30 - Cena con menu alla carta

I MAMALU' prensenteranno il nuovo disco SALE nello splendido scenario del LIAN CLUB sul LungoTevere dei Mellini, in un live unico nel sound rock/dub/folk/pop e nella scrittura dei brani .
Il quartetto romano formato da Laura Daniele/ VOX- Stefano Bari/ GUIT- EmanueleFlammini/ BassSynth&KEYS- Andrea Leali/ DRUMS presenta un live in italiano e inglese di musica originale, un tubo ininterrotto nei quali i tempi dispari e dub ti portano ballando nella dolcezza di brani più cantautoriali o folk per poi sfogare nei brani rock tensioni o emozioni che andavano dipinte con altre sfumature, o con la semplicità, regina dell'eleganza. Questo nuovo progetto pieno di creatività si avvale di musicisti professionisti che hanno sempre e solo partecipato a progetti originali tuttora in piena attività (Otto Ohm/Wogiagia/Nada/LuigiSalerno..), amici da una vitache suonano in gruppi diversi che semplicemente si uniscono in un loro personale linguaggio, un LIVE DA NON PERDERE insomma! Mamalù: https://www.facebook.com/mamaluproject/
Ma la serata avrà anche un altro ospite davvero speciale :
DJ renato/g.lo uno dei più poliedrici e affermati DJ della scena alternativa siciliana. Dallo stile originale ed eclettico miscela suoni contaminati di rock, rap & reggae. Componente della crew Trinacria Beat Box e del progetto Diskopartyzani (resident per 6 stagioni al MA di Catania) ha diviso la console e il palco con svariati artisti nazionali ed internazionali (Shantel, Frankie Hi NRG Mc, Roy Paci, Tre Allegri Ragazzi Morti, Linea 77, Caparezza, Lo Stato Sociale, Calibro 35, MEG, The Cyborgs, No Braino, Manu Chao...).
Ha partecipato ha svariate manifestazioni (Rock The Targia, INDIE Concept, One Day Music, Jack Daniel’s Tour, Cous Cous Fest...).
Più di 20 anni passati dietro un mixer, di ricerca, di proposte, di energia, di passione, di musica non convenzionale !

CONTATTACI | ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER