Sei in: Calendario Eventi \ Scheda evento

 

SABATO 28 OTTOBRE 2017

CHANGES play David Bowie +COMEMAMMAMHAFATTO Super Live

-Dalle 19.00 - Aperitivo - bar
-Dalle 19.30 - Cena con menu alla carta
-ORE 22.30 LIVE
INGRESSO GRATUITO!!


CHANGES dal vivo al Lian Club
Richard Von Sabeth & Stefano Scarfone
play DAVID BOWIE

Richard Von Sabeth, voce e fondatore degli Spiral69, band new wave di punta scena italiana degli ultimi 10 anni. Tournè in tutti il mondo, 4 album all attivo e collaborazioni con artisti internazionali come Steve Hewitt dei Placebo, Paul Corkett (ingegnere del suono dei Cure, Nick Cave, Bjork), Tying Tiffany, Spiritual Front e molti altri.
Stefano Scarfone, chitarrista/session man tra i più noti dʼItalia, 4 album da solista all’attivo con collaborazioni con grandi nomi del jazz internazionale, vincitore di un Key Awards, compositore e produttore per centinaia di colonne sonore. Il suo stile è un ibrido che va dal fingerstyle al jazz, passando per il rock il blues e il funk.
Il Duo decide di unire le forze per portare un tributo che non suoni come “una cover band”... ma un interpretazione intima e personale di parte del repertorio del grande Duca Bianco. “Changes” è un viaggio musical-temporale di due amici che trovano il loro punto di incontro nella musica di David Bowie e la omaggiano con il loro stile rispettandone la natura e lʼessenza.
In questa occasione speciale il duo sarà affiancato da

Andrea Cannata : Batteria
Emanuele Brignola : Basso
Saverio Garipoli : Pianoforte / Tastiere

A SEGUIRE: L'orchestra di COMEMAMMAMHAFATTO
"Il Comemammamhafatto è un esplosione orchestrale di stili e melodie: jazz, funky, disco, deep, acid, techno, hip-hop, raggamuffin...
Drum machine e sequencer si fondono con le melodie dei musicisti, l'improvvisazione avviene in completa empatia
con il pubblico."
"L'unione tra la musica elettronica e gli strumenti classici formano la serata più alternativa della capitale: una jam session che sta fondendo tutti i generi musicali creandone uno nuovo senza definizione, una serata, una jam, un’orchestra, una sonorità, un movimento chiamato Comemammamhafatto"

CONTATTACI | ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER