Sei in: Calendario Eventi \ Scheda evento

 

Venerdì 6 ottobre 2017

STOLEN CAR in Concerto + Lian Music Party

-Dalle 19 Aperitivo,Cena e Cocktail Bar
-ORE 22.30 Inizio Concerto
-A seguire Lian Music Party con Alessandro Amati
Ingresso gratuito!

Gli STOLEN CAR, dal titolo di un brano di Bruce Springsteen, nascono nel 1998 su iniziativa di Sandro Salvioli, cantante-chitarrista-armonicista, ed autore di tutte le liriche, e un gruppo di amici di diversa provenienza musicale, ma uniti dalla comune passione per il Country e per il Rock 'n' Roll americano.
Negli anni, pur tra cambi di organico, gli Stolen Car hanno sviluppato e definito il proprio suono, teso alla ricerca delle radici bianche e nere del rock 'n' roll e della cultura popolare americana che ne è alla base, quella vera, assai distante dalle rappresentazioni mediatiche ufficiali.

L’attuale formazione comprende SANDRO SALVIOLI (voce, armonica, chitarra), FRANCESCA CORRITORE (voce), DINO DI SANTO (chitarra, voce), ROBERTO GORINI (tastiere), MASSIMO PARBONI (basso), e MARCO BARILE (batteria).
Il repertorio è composto da brani appartenenti ad autori storici del Rock 'n' Roll, del Blues e del Country americano (Elvis Presley, Jerry Lee Lewis, Johnny Cash, John Fogerty, Bruce Springsteen, ecc.), diviso equamente tra “assalti” e ”ballate”.

CONTATTACI | ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER