Sei in: Calendario Eventi \ Scheda evento

 

martedì 30 maggio 2017

Titti Smeriglio presenta il disco

-Dalle 19.00 - Aperitivo - bar
-Dalle 19.30 - Cena con menu alla carta
-ORE 21.30 Concerto
FREE ENTRANCE!!

TITTI SMERIGLIO
Festeggia il Crowdfunding per l’album
“NON SO DIRTI NO”
30 maggio 2017 h21.30, Lian – Roma



 La vincente campagna di crowdfunding, che ha superato le migliori aspettative, sarà festeggiata con un concerto. Titti Smeriglio vuole così ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto dell’album “Non so dirti no”, in uscita il prossimo autunno.

Nelle canzoni di Titti troviamo storie di vita, dinamiche in cui è possibile identificarsi, parole semplici, dirette, verità che arrivano talvolta a sfiorare ferite, ad accarezzare ricordi, ad evocare immagini passate, ma sempre con animo leggero.
I testi raccontano ironicamente le sue "disavventure" amorose: in un mondo social dove l'amore esiste solo se ostentato o preconfezionato in frasi e foto, può capitare di piangere in un ristorante giapponese o cantare un’allegra serenata sotto un balcone deserto. Perché forse, alla fine, non è mai una lei o un lui che perdiamo, ma semplicemente e umanamente abbiamo momentaneamente perso noi stessi.
La musica, dolcemente familiare, rende omaggio ad una natura italiana antica e beat che racconta sensazioni con cui siamo cresciuti nei pomeriggi d'estate quando mettevamo il vinile sui giradischi dei nostri genitori e ballavamo sognando di essere come le donne in bianco e nero della televisione. Tutto reinterpretato nei contenuti e nella sperimentazione musicale.
Per l’occasione alla band che accompagna da anni Titti nei suoi live formata da Fabio Fochesato (basso), Antonio Ragosta (chitarra) e Mattia Di Cretico (batteria) si unirà Dario Troisi (tastiere).


CONTATTACI | ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER