Sei in: Calendario Eventi \ Scheda evento

 

Venerdì 22 Novembre 2013

FUNKALLISTO in CONCERTO

Fumata bianca per il Lian che dopo 3 anni itineranti si stabilizza sul barcone ormeggiato sotto Ponte Cavour.
La splendida location sede del Lian sin da questa estate mostra il suo lato invernale forse ancor più affascinante riaprendo i battenti per la stagione con una intensa attività live e artistica il cui unico parametro sarà la libertà assoluta dell'arte e l'originalità della musica rappresentata in tutte le sue sfumature.
Per la nuova stagione si affianca inoltre un'altra novità nella parte legata alla ristorazione con una cucina non solo completamente rinnovata ma con l'ingresso della pizzeria di altissimo livello!
A partire dalle 20.00 fino alle 3.00 il RISTORANTE-PIZZERIA del LIAN sarà attivo con menù alla carta offrendo un’ampia scelta di prodotti freschi (non precotti) come antipasti, primi sfiziosi, carne di alta qualità,pesce, pizza e dessert da urlo il tutto a prezzo assolutamente contenuto garantendo una qualità eccellente.
In programma dunque concerti,mostre,teatro,visual art,letture dj set,vini e cocktail a fiumi con tanto di cenette, aperitivi,brunch e pranzetti prelibati nell'atmosfera calda e amichevole da sempre tratto distintivo del Lian!

Il LIAN On The Boat è uno spazio galleggiante di circa 400 mq con una parte interna provvista di palco,ristorante e cocktail bar e una veranda molto suggestiva che gode di una vista magnifica.
La splendida terrazza che ricopre tutta la superficie del barcone è ottima per i pranzi soleggiati invernali,per le serate meno fredde per i fumatori accaniti e perfetta a dir poco per tutta la stagione estiva!
Il Lian On The Boat@Blow Up-River Cafè è situato in Lungo Tevere dei Mellini 7, sotto a Ponte Cavour sulla sponda del fiume a pochi passi da Piazza Cavour e di fronte all’Ara Pacis ed è collegato con tutti i mezzi pubblici.

Modulo registrazione

Nome:

Cognome:

Telefono:

E-mail:

 

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Dlgs 196/2003 e successive modifiche.